Logo Olivetti
Esplora

Apri per navigare nell'archivio

8 gennaio 1990 – 6 ottobre 1995

Presidenza del Consiglio dei Ministri – Corrispondenza e documentazione 1990-1995

Contenuto:
Il fascicolo contiene documentazione e corrispondenza, ricevuta o gestita da Paolo Mancinelli nelle sue funzioni di Segretario Generale, intrattenuta con la Presidenza del Consiglio e istituzioni amministrative ad esso correlate dal 1990 al 1995. Tra la documentazione è presente:
– lettera aperta al Presidente del Consiglio Lamberto Dini relativa all’informatizzazione della Pubblica Amministrazione
– inviti ad eventi e convegni corredati di programma
– partecipazione all’udienza della Presidenza del Consiglio del 13 giugno 1995
– rassegna stampa relativa al rapporto sull’economia della cultura in Italia
– documento di programmazione economica e finanziaria relativo alla manovra di finanza pubblica per gli anni 1994/1996
– schema di protocollo sulla politica dei redditi e dell’occupazione, sugli assetti contrattuali, sulle politiche del lavoro e sul sostegno al sistema produttivo del 2 luglio 1993
– corrispondenza con l’Ambasciatore Umberto Vattani
Data:
8 gennaio 1990 – 6 ottobre 1995
Descrizione:
carta
Lingua:
italiano
Numero definitivo:
832
Note:
Riconosciuto il criterio naturale della sedimentazione delle carte, si è scelto di mantenere l’ordine dei documenti dato dal soggetto produttore.
Stato di conservazione:
buono
Tipologia scheda:
documento
Soggetto conservatore:
Associazione Archivio Storico Olivetti
Soggetto depositario:
Associazione Archivio Storico Olivetti

ARCHIVI DIGITALI OLIVETTI È UN PROGETTO DI

REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI

SI RINGRAZIA

torna ad arcoliv