Logo Olivetti
Esplora

Apri per navigare nell'archivio

18 Giugno 1991 – 9 Marzo 1992

Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo di Gruppo – Documentazione Varia 1991-1992

Contenuto:
Il fascicolo contiene documentazione varia, raccolta o ricevuta dalla segreteria dell’amministratore delegato Vittorio Cassoni, inviata da parte della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo di Gruppo tra il 1991 e l’anno successivo. Le carte, comprensive di note di invio da parte di Angelo Fornasari e Aldino Bellazzini, comprendono diversi schemi relativi agli ordini effettuati in determinati periodi, tabellari sui ricavi, piani per il budget, tassi di cambio e le prospettive di vendite e guadani per il 1991.
Data:
18 Giugno 1991 – 9 Marzo 1992
Descrizione:
carta
Lingua:
Italiano
Numero definitivo:
110
Note:
Riconosciuto il criterio naturale della sedimentazione delle carte, si è scelto di mantenere l’ordine dei documenti dato dal soggetto produttore. L’intervallo temporale segnalato si basa sulla data di ricezione dei documenti (ove non fosse stato possibile risalire ad essa si riferisce alla data di creazione del documento).
Stato di conservazione:
buono
Tipologia scheda:
Documento
Soggetto conservatore:
Associazione Archivio Storico Olivetti
Soggetto depositario:
Associazione Archivio Storico Olivetti

ARCHIVI DIGITALI OLIVETTI È UN PROGETTO DI

REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI

SI RINGRAZIA

torna ad arcoliv