Logo Olivetti
Esplora

Apri per navigare nell'archivio

31 maggio 1978 – 10 dicembre 1979

Consigli di Amministrazione – Documentazione 1978-1979

Contenuto:
Il fascicolo contiene documentazione varia, raccolta o ricevuta dalla Segreteria della Presidenza, in merito ai Consigli di Amministrazione dell’Olivetti tra il 1978 e il 1979. Le carte contengono prevalentemente verbali dei suddetti incontri, ordini del giorno, appunti manoscritti ed altra documentazione inerente lo svolgimento di tali incontri.
Data:
31 maggio 1978 – 10 dicembre 1979
Descrizione:
carta
Lingua:
Italiano
Numero definitivo:
595
Note:
L’intervallo temporale segnalato si basa sulla data di ricezione dei documenti (ove non fosse stato possibile risalire ad essa si riferisce alla data di creazione del documento). Riconosciuto il criterio naturale della sedimentazione delle carte, si è scelto di mantenere l’ordine dei documenti dato dal soggetto produttore.
Stato di conservazione:
buono
Tipologia scheda:
Documento
Soggetto conservatore:
Associazione Archivio Storico Olivetti
Soggetto depositario:
Associazione Archivio Storico Olivetti
Presidente:

ARCHIVI DIGITALI OLIVETTI È UN PROGETTO DI

REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI

SI RINGRAZIA

torna ad arcoliv