Logo Olivetti
Esplora

Apri per navigare nell'archivio

09 gennaio 1968 – 16 dicembre 1977

Comunicati Presidenza

Contenuto:
Fascicolo di corrispondenza redatta dal Presidente Olivetti in carica e indirizzata ai Dirigenti, relativa a comunicati circa nomine di responsabili di Divisioni e Direzioni e costituzione delle stesse 
Data:
09 gennaio 1968 – 16 dicembre 1977
Descrizione:
carta
Lingua:
italiano
Numero definitivo:
797
Note:
L’intervallo di data è stato stabilito dalla data di redazione del documento. Durante le operazioni di riordino una parte della documentazione del fascicolo è stata fotocopiata a causa del supporto originario deperibile (carta termolabile). Per mantenere traccia di questa tipologia documentale si è scelto di conservare alcune copie esemplificative del supporto originario.
Stato di conservazione:
buono
Tipologia scheda:
corrispondenza
Soggetto conservatore:
Associazione Archivio Storico Olivetti
Soggetto depositario:
Associazione Archivio Storico Olivetti

ARCHIVI DIGITALI OLIVETTI È UN PROGETTO DI

REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI

SI RINGRAZIA

torna ad arcoliv