Logo Olivetti
Esplora

Apri per navigare nell'archivio

24 marzo 1980 – 23 dicembre 1980

Procedure

Contenuto:
Corrispondenza interna relativa a procedure patrimoniali, servizi del personale, gestione della produzione, raccolta da Giulio Giolitti  
Data:
24 marzo 1980 – 23 dicembre 1980
Descrizione:
carta
Lingua:
italiano
Numero definitivo:
599
Note:
L’intervallo di data è stato stabilito dalla data di ricezione del documento e ove questa assente, dalla data riportata sul documento stesso. Durante le operazioni di riordino una parte della documentazione del fascicolo è stata fotocopiata a causa del supporto originario deperibile (carta termolabile). Per mantenere traccia di questa tipologia documentale si è scelto di conservare alcune copie esemplificative del supporto originario.
Stato di conservazione:
buono
Tipologia scheda:
corrispondenza
Soggetto conservatore:
Associazione Archivio Storico Olivetti
Soggetto depositario:
Associazione Archivio Storico Olivetti

ARCHIVI DIGITALI OLIVETTI È UN PROGETTO DI

REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI

SI RINGRAZIA

torna ad arcoliv