Esplora

Apri per navigare nell'archivio

Archivio Storico Olivetti
Logo Olivetti
23/8/1992 – 28/8/1992

Managing for Olivetti International Management Programme – 2nd edition

Data topica:
Cernobbio
Numero definitivo:
891
Data:
23/8/1992 – 28/8/1992
Allegati:
Presente cartellina informativa del corso datata 20 luglio 1992 e contenente le seguenti relazioni: – Marketing is everything, a cura di Regis McKenna – How to make a team work, a cura di Maurice Hardaker e Bryan K. Ward – Marketing in an Age of Diversity; a cura du Regis McKenna
Contenuto:
Il fascicolo contiene le fotocopie di slide e i sunti degli interventi: – Marketing & Communication as strategic tools of the I.T. Industry, a cura di Sharon Colby – The Olivetti approach: Olivetti as a communication source, a cura di Annibale Pepe – The Olivetti approach: Olivetti as a communication receiver, a cura di E. Vander Elst – Quality through participation. How to involve employees, a cura di Giamberto Piccioli – The Olivetti approach: the added value of the field organization, a cura di B. d’Avanzo – Improving Company Quality, a cura di F. J. Vigil – The Olivetti approach to quality. How to spedd up the processes, a cura di M. Righetti – Managing the value of Human Resources or Getting people to do things, a cura di C. Brumat – The Olivetti approach: managing the value of human resource, a cura di P. Ruzzini – Can we aid the dealer channel to recover from the present situation?, a cura di Robeto Berruto, Michael Fassbender, Mario Garue, Reinahrd Krause, Yves Mellanger, Claudio Montagner e Stephane Paulus – How to get more $ from existing Key Costumers in 1993, a cura di Lance Allen, Marco D’Angelantonio, Franco Costa, Josef Ferstl, Germain Roesch, Anna Tei, Jose Luis Varas Perez – Growing the business by integrating the channels; a cura di Alberto De Macchi, Wyn Griffin, Kazutoshi Kobayashi, Tadashi Kurachi, Laszlo Uhereczky, Ole Villadsen e Franco Zoccali – To exploit our assets to increase our value, a cura di Jose’ Coucello, Tim Jacobsen, Gary Johnson, Franco Olearo, Pietro Pacetti e Ralph Piha – The Olivetti approach to economical and financial resources, a cura d A. Bellanzini
Descrizione:
Quadernone ad anelli con fogli sciolti
Stato di conservazione:
Buono
Tipologia scheda:
documento
Soggetto conservatore:
Associazione Archivio Storico Olivetti
Soggetto depositario:
Associazione Archivio Storico Olivetti

ARCHIVI DIGITALI OLIVETTI È UN PROGETTO DI

REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI

SI RINGRAZIA

torna ad arcoliv